Bilancio... questo sconosciuto!

Quando: 
24 novembre 2011  - ore 17.00
Bilancio... questo sconosciuto!

Presso la Sala Esposizioni della Provincia Autonoma di Trento Piazza Dante 15 - Trento.

Giovedì 24 novembre con Alessandro Tonina, amministratore delegato di Trentino Caf Imprese, analizzeremo gli indicatori da tenere sotto controllo per interpretare il bilancio di un’azienda. L'incontro è alle ore 17 presso la Sala Esposizioni della Provincia autonoma di Trento...

La lettura del bilancio non è l'attività preferita dagli imprenditori artigiani. Eppure il bilancio è il primo “cruscotto”, ovvero il segnalatore, che ci indica come e dove sta andando la nostra azienda. Perché delegare questa lettura a terzi? Se il “cruscotto” risulta troppo complesso, è meglio chiedere che ci venga reso più comprensibile, così da sapere quali sono gli indicatori essenziali da tenere sotto controllo. Sapere cosa chiedere è fondamentale per ottenere ciò che è necessario.
Ne parleremo con Alessandro Tonina, amministratore delegato di Trentino CAF Imprese, nell’incontro di giovedì 24 novembre ad ore 17 presso la Sala Esposizioni della Provincia autonoma di Trento (piano interrato), in Piazza Dante 15.

L’incontro è organizzato da CEii Trentino e rientra nella nuova edizione del Circolo dell’Innovazione 2011, con il supporto dell’assessorato all’artigianato della Provincia autonoma di Trento e la collaborazione dell’Associazione Artigiani e Piccole Imprese. 

Per una migliore organizzazione vi chiediamo una conferma di partecipazione inviando una mail all’indirizzo info@ceii.it o telefonando allo  0461 420530 entro mercoledì 23 novembre 2011.

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer