eventi

BAU 2017 - Salone Internazionale dei Materiali e Sistemi per l’Architettura e le Costruzioni

Quando: 
20-21 gennaio 2017
Dove: 
Quartiere fieristico di Monaco di Baviera
BAU 2017 - Salone Internazionale dei Materiali e Sistemi per l’Architettura e le Costruzioni


Salone Internazionale dei Materiali e Sistemi per l’Architettura e le Costruzioni

Quartiere fieristico di Monaco di Baviera, 16-21 gennaio 2017

BAU è il Salone più importante del settore della costruzione in Europa. BAU riunisce le necessità dei settori specifici con fornitori ed acquirenti internazionali. Il salone presenta innovazioni e qualità, il futuro della costruzione. Grazie all'ampia gamma di prodotti specifici presentati, BAU attira vari ospiti: architetti, ingegneri civili, fabbricanti di materiali per la costruzione, costruttori e pianificatori.


BAU 2017 vuole essere occasione di confronto tra artigiani del comparto e studenti dell’ENAIP di Villazzano con l’obiettivo di creare un avvicinamento fattivo tra mondo del lavoro e scuola, insaturando i primi contatti per potenziali futuri stage.

La visita collettiva darà la possibilità agli studenti di vivere la fiera con gli occhi e la professionalità artigiana, mentre gli artigiani potranno - allo stesso tempo - visitare la fiera di settore e confrontarsi con i ragazzi che in futuro si inseriranno nel medesimo ambito lavorativo.


PROGRAMMA INDICATIVO:

Partenza da Trento:       venerdì 20 gennaio 2017 alle ore 6.00

Rientro a Trento:             sabato 21 gennaio 2017 alle ore 18.00

Il trasporto con autobus privato verrà offerto dell’Associazione. A carico dei partecipanti rimangono le spese di vitto e alloggio, che verranno indicate a seguito delle conferme di partecipazione.



I moduli di pre-adesione dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 11 dicembre via email all’indirizzo categorie@artigiani.tn.it o via fax al numero 0461/824315.


In allegato la scheda di pre-adesione.


Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer